TORNA INDIETRO

Dettaglio  del  tariffario

 
           
    Corsa minima € 12,50 solo con partenza aeroporto  
 

Ogni utente deve corrispondere esclusivamente l'importo visualizzato dal tassametro, esclusi i pedaggi autostradali.

La tariffa ad uso collettivo si attiva su richiesta all'inizio della corsa, per un minimo di tre persone con punto di partenza e di arrivo comune. Ogni utente corrisponde esclusivamente l'importo visualizzato dal tassametro. La tariffa per l'uso collettivo del taxi è quella prevista per l'uso convenzionale, aumentata del 20% e ridotta ad 1/3 per singolo passeggero.

 
       
    Tariffe disponibili      
        Tariffa 1 - Uso convenzionale      
           
        Tariffa C - Uso collettivo      
 

       
  Avvertenze :      
  Il trasporto dei cani guida per i non vedenti è obbligatorio.

Durante l'effettuazione della corsa è facoltà dell'utente chiedere eventuale sosta di attesa sino al massimo di un'ora.  In questo caso, oltre all'eventuale importo segnato a tassametro, l'utente dovrà anticipare € 27,76 a titolo di deposito come somma corrispondente alla tariffa stabilita per un'ora di fermata.  Analogamente, per le soste effettuate dopo la percorrenza di 50 Km., l'utente dovrà anticipare come deposito una somma corrispondente alla somma richiesta.

In caso di contestazione, farsi rilasciare dal tassista una ricevuta di pagamento, con le seguenti indicazioni : percorso, numero del taxi, somma pagata.  Rivolgersi poi all'UFFICIO COMMERCIO ED ARTIGIANATO DEL COMUNE.